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Assistenza tecnica

SGS offre un servizio di assistenza tecnica su hardware e software, a partire da interventi periodici di manutenzione e aggiornamento fino alla risoluzione di anomalie al sistema applicativo installato.

 

Help desk telefonico: 02.61293859 dal lunedì al venerdì 24/24
Assistenza da remoto: è possibile richiedere l’attivazione di una procedura di tele-assistenza tramite controllo da remoto
Assistenza on-site: è possibile richiede l’intervento a domicilio di un tecnico o sistemista per la risoluzione di problematiche software o hardware di ogni genere

Formazione e aggiornamento

Durante il corso dell’anno, SGS prevede percorsi formativi distinti per categoria di prodotto e settore industriale, dal livello principiante all’avanzato, sia per liberi professionisti che per aziende che utilizzano i software SGS.

 

L’obiettivo è formare le figure chiave dell’azienda affinché possano approfittare di tutte le funzionalità offerte dal sistema applicativo e rimanere costantemente aggiornate, raggiungendo in breve tempo la più completa autonomia.

Supporto post vendita

Al termine del processo di installazione del software gestionale e del percorso formativo, SGS prevede un servizio di Assistenza Post Vendita che garantisce l’operatività aziendale, senza soluzione di continuità.

 

Un team di assistenti fortemente specializzati fornisce risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta formulata dai clienti.

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